Calciomercato, Emery blinda Immobile: “non vogliamo che se ne vada”

CalcioWeb

Unai Emery, tecnico del Siviglia, elogia i miglioramenti di Ciro Immobile e toglie il suo attaccante dal calciomercato

Si è reso protagonista nell’ultima uscita di campionato del 2015. Ciro Immobile ha messo un sigillo nell’ultimo match del Siviglia, in casa contro l’Espanyol, mandando un evidente messaggio alle sue pretendenti in vista della riapertura del calciomercato che avverrà nel mese di gennaio.

Però è lo stesso tecnico della squadra spagnola a smentire una qualsiasi partenza di Immobile. “Abbiamo parlato con lui diverse volte ed è contento, non ha intenzione di andare via e noi non vogliamo che se ne vada”, dice Unai Emery al margine dell’incontro. PArole che tolgono l’ex Toro definitivamente dal mercato, nonostante non sia ancora imprescindibile per la sua squadra.

Non ci sono dubbi quindi sul futuro dell’attaccante azzurro che gode della fiducia del suo allenatore. “Tutti vogliono giocare di più ma si allena bene ogni giorno. La partita di oggi è stata un passo avanti per lui, continuiamo per la nostra strada, non mi aspetto nessuna partenza e sono contento di questo gruppo, che lavora per migliorare e crescere”, conclude Emery. Non dovrebbero quindi esserci sorprese, almeno nel mercato di gennaio.

Condividi