Psg – Lavezzi, Van der Wiel, Sirigu: quanti esuberi di lusso

CalcioWeb

A Gennaio sono diversi i big che potrebbero lasciare Parigi: da gestire anche Blanc e Ibrahimovic

Le prossime occasioni del mercato, passano da Parigi: in Serie A, dove l’occhio per gli sconti è sempre apertissimo, potrebbero approdare già a Gennaio diversi giocatori in uscita dal Paris Saint Germain.
Se Ezequiel Lavezzi non è più una novità, visto che ad ogni sessione di mercato viene regolarmente accostato all’Inter, lo stesso non si può dire di Gregory Van der Wiel, terzino olandese finito nel mirino dei nerazzurri, in cerca di un terzino destro di livello, dopo il flop Montoya.
Entrambi sono in scadenza a Giugno, ma potrebbero anticipare il loro arrivo, trovando un club disposto a pagare lo stesso stipendio. Diversa la situazione di Salvatore Sirigu, ormai diventato il vice-Trapp ed in cerca di una squadra nuova per non perdere il posto per gli Europei.
L’entourage del portiere ha escluso le piste Lazio e Milan, ma potrebbero essere solo delle frasi di circostanza.

La nuova spina nel fianco per il club francese invece è Javier Pastore, anche lui ormai relegato in panchina da Di Maria e tornato in ritardo dall’Argentina. Il club per il momento lo ha blindato, lo stesso non si può invece dire per Zlatan Ibrahimovic, che al momento non vede spiragli per un rinnovo, nonostante sia ancora il capocannoniere della squadra.
Tutta una questione di risultati il futuro di Laurent Blanc: molto (tutto) dipenderà dai risultati in Champions League e Conte intanto osserva.

Condividi