La Juventus spinge per riportare in Italia Ezequiel Lavezzi. I bianconeri sono pronti a strapparlo al Psg già a gennaio per 4-5 milioni di euro
Vita dura al Psg per Ezequiel Lavezzi. Lasciare in panchina uno tra Ibrahimovic, Cavani e Di Maria sarebbe un compito arduo per qualsiasi allenatore. Per questo motivo il ‘Pocho’ sembra intenzionato a cambiare aria, non rinnovando il suo contratto con il club francese.
Ma quale sarà il futuro dell’esterno argentino? L’ex Napoli potrebbe fare ritorno in Italia, dove non gli mancano gli estimatori. Già quest’estate l’Inter ci ha fatto più di un pensierino, salvo poi virare su Ljajic. I nerazzurri, però, potrebbero tornare alla carica il prossimo giugno, quando Lavezzi si libererà a parametro zero. Sempre se la Juventus non decida di anticipare i tempi e riportare il ‘Pocho’ in Serie A già da gennaio.
I bianconeri, infatti, nelle ultime settimane hanno intensificato i contatti con l’agente dell’argentino, Alejandro Mazzoni, e, secondo quanto riporta “Tuttosport”, se il Psg lascerà partire Lavezzi per una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro, la Juventus chiuderà l’affare già a gennaio. Inoltre sempre secondo il quotidiano torinese, ‘Madama’ avrebbe già pronto un contratto triennale per convincere il ‘Pocho’ a sposare la causa bianconera. Seguiranno aggiornamenti.