“Immobile riscattato dal Siviglia”, dalla Germania rimbalzano news sull’attaccante

CalcioWeb

Secondo il quotidiano tedesco sarebbe scattato il bonus che ha obbligato il Siviglia a riscattare a titolo definitivo il cartellino di Immobile dal Borussia Dortmund

Ciro Immobile può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Siviglia.

Secondo quanto riportato da “Bild”, infatti, sarebbe scattato il bonus che ha obbligato gli andalusi a riscattare a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante dal Borussia Dortmund. Nell’accordo di prestito sottoscritto l’estate scorsa, infatti, era previsto che, alla quinta presenza in Liga, il Siviglia avrebbe dovuto versare poco più di 11 milioni di euro, che si aggiungono ai 3 già sborsati per la cessione a titolo temporaneo.

La quinta presenza di Immobile nel campionato spagnolo, secondo il quotidiano tedesco, è stata quella di domenica scorsa col Real Madrid, dove ha anche siglato il suo primo gol con la squadra di Emery. Immobile continua ad avere parecchi estimatori in Italia e il Siviglia potrebbe anche pensare di cederlo, recuperando buona parte dell’investimento fatto, ma l’intenzione del calciatore – legato al club con un contratto quinquennale – sarebbe quella di rimanere in Spagna il più a lungo possibile.

Condividi