Juventus, Morata rivela: “Stiamo parlando di rinnovo”. E su Pirlo…

CalcioWeb

Alvaro Morata allontana le voci di un possibile addio dalla Juventus svelando che le trattative per il rinnovo sono state avviate

Intervenuto ai microfoni del programma radiofonico El Larguero, trasmesso da Cadena Ser, Alvaro Morata, ha parlato del suo futuro rivelando:  «Stiamo parlando del rinnovo e tutto fila liscio. Mi stanno proponendo un miglioramento del contratto e io sono molto felice, perché questo significa che sto facendo le cose per bene».  E sulle voci di mercato l’attaccante spagnolo continua: «Visto che non segno mai, ultimamente non si parla più dell’opzione del Real di riportarmi a Madrid».

Il numero 9 bianconero spende poi parole al miele per Andrea Pirlo: «Ci manca molto PirloAndrea prima di ogni partita mi parlava a lungo. Capisce di calcio meglio di chiunque altro e queste sono cose che possono risultare determinanti per la conquista di uno scudetto. È un giocatore, poi, che solo dai calci piazzati può dare alla squadra almeno 10-15 punti in più».

«A livello personale, – rivela l’attaccante spagnolo –soffro per la partenza di Llorente. Sarò sempre grato a Fernando. Se non ci fosse stato lui l’anno scorso le cose mi sarebbero andate sicuramente peggio. Lo scorso fine settimana ha segnato al Real e gli ho fatto i complimenti, anche se ero molto dispiaciuto per la sconfitta dei Blancos».

Infine sulla sua condizione Morata svela: «Finalmente mi sento bene fisicamente, con fiducia e con una gran voglia di ricominciare a segnare molte reti».

Condividi