Juve, Pogba ritrovato: ecco perché il francese è tornato ad essere decisivo

CalcioWeb

La Juve si affida a Pogba, il giocatore francese è tornato a convincere dopo alcune prestazione deludenti: la numerologia dietro al riscatto del centrocampista

Paul Pogba è stato uno dei giocatori più discussi nel mercato estivo e in questo inizio di stagione. Il francese, infatti, è rimasto a Torino e ha scelto la maglia numero 10 per continuare la sua avventura con la Juve. Il centrocampista, però, ha deluso nelle prime partite della Juve in questo avvio di campionato ed è finito nel mirino della critica, soffrendo in modo particolare il peso del 10. Pogba è tornato e ha convinto nelle ultime tre uscite dei bianconeri, con Atalanta, Sassuolo e Torino, sbloccando anche il derby con i granata con un gran gol, e dietro alle buone prestazioni del francese ci potrebbe essere la numerologia.

pogba numeroIl giocatore bianconero, infatti, ha deciso di scrivere ‘+5‘ dietro la maglia e accanto al numero 10 per sentire meno responsabilità: 10+5 per arrivare a 15 (giorno in cui è nato il francese) che fa parte della stessa famiglia del 6, indossato fino alla scorsa stagione. Potrebbe essere l’inizio della rinascita di Pogba, il centrocampista è tornato ad essere decisivo e la Juve si affida ancora a lui. Lo riporta Goal.com.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

 

Condividi