Juventus, ipotesi clamorosa per il futuro di Morata: assalto Real a gennaio?

CalcioWeb

Il Real Madrid è pronto a tutto pur di riavere indietro Morata: i ‘Blancos’ infatti potrebbero versare più di 30 milioni per riportare lo spagnolo alla base già a gennaio

Uno dei giocatori che sarà sicuramente al centro delle prossime due sessioni di calciomercato è Alvaro Morata. La Juventus sta cercando in tutti i modi di convincerlo a rimanere, nonostante il Real Madrid sembra intenzionato ad esercitare il diritto di recompra per riportarlo in Spagna.

Intanto stando a quanto riporta “Il Giorno”, i ‘Blancos’ avrebbero in mente un’ipotesi clamorosa: riconoscere alla Juventus più dei 30 milioni di euro previsti dalla clausola del diritto di recompra, per riportare Morata a Madrid già da gennaio.

Un’ipotesi che rimane comunque remota principalmente per due motivi: il primo è che la Juventus non si priverebbe mai di un giocatore così importante a metà stagione, il secondo invece riguarda più direttamente l’attaccante spagnolo: Morata infatti non potrebbe giocare la Champions League avendola già giocata con la maglia bianconera.

 

Condividi