Immobile ‘mata’ il Real Madrid e punta la Nazionale: può tornare utile a Conte?

CalcioWeb

Dopo un lungo periodo di astinenza, Ciro Immobile è tornato al goal contro il Real Madrid. Per l’attaccante del Siviglia si tratta del primo goal in Liga

Ciro Immobile si è sbloccato e lo ha fatto non con un avversario qualunque. Per il primo in goal in Liga l’ex attaccante del Borussia Dortmund ha scelto niente meno che il Real Madrid di Rafa Benitez che contro il Siviglia ha subito la prima sconfitta stagionale.

Immobile, che non è stato convocato da Antonio Conte per le amichevoli con Belgio e Romania, punta a tornare in Nazionale il prima possibile, ma soprattutto cercherà di convincere il ct a portarlo in Francia per gli Europei. Segnare un goal al Real Madrid, d’altronde, è un ottimo inizio per tentare di ritornare l’attaccante che sfornava goal in gran quantità quando vestiva la maglia del Torino. E se la punta napoletana dimostrerà di essere di nuovo a quei livelli, certamente Conte lo terrà in considerazione, visto che alla Nazionale manca ancora un bomber di razza.

” Segnare il mio primo goal con la maglia del Siviglia al Real Madrid è un sogno “, ha dichiarato Immobile al termine del match e l’ex Dortmund si augura che sia il primo di una lunga serie.

Condividi