Guardiola via dal Bayern Monaco? L’agente rivela: “Non ho idea, è molto riservato”

CalcioWeb

A fine stagione Pep Guardiola potrebbe lasciare il Bayern Monaco non rinnovando il contratto, ma il suo agente a riguardo dichiara: “Non so quali siano le sue intenzioni”

In molti si chiedono quale sarà il futuro di Pep Guardiola al termine di questa stagione. Il tecnico spagnolo, infatti, ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco e per il momento non è stata avviata nessuna trattativa per il rinnovo Il Ceo del club tedesco, Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato che le parti cominceranno a discutere di un eventuale rinnovo solo nella seconda parte della stagione.

Guardiola, però, che se dovesse lasciare Monaco potrebbe sedersi sulla panchina del Chelsea o del Manchester City, non ha ancora comunicato la sua volontà, neanche all’agente Josep Maria Orobitg.

Non ho idea di quali siano le sue intenzioni – ha spiegato l’agente dell’ex tecnico del Barcellona a ‘TZ’ – Abbiamo parlato tanto nei giorni scorsi, ma riguardo a questo argomento è molto riservato. Prenderà la sua decisione esclusivamente sulla base delle sue impressioni“.

Una cosa è certa – ha proseguito Orobitg – ossia che tutti intorno a lui accetteranno la sua decisione, qualunque essa sia. A Monaco, comunque, Pep è felice. La città è fantastica e la sua famiglia si trova molto bene. Alla fine, sarà esclusivamente una sua decisione personale“.

Condividi