Cristiano Ronaldo e il Real Madrid potrebbero separarsi. Il portoghese, infatti, avrebbe confessato al tecnico del Psg, Laurent Blanc, che gli piacerebbe giocare per il club francese
Nella super sfida di Champions League tra Real Madrid e Paris Saint-Germain di martedì sera, l’episodio che più ha attirato l’attenzione è il dialogo tra Cristiano Ronaldo e il tecnico dei parigini, Laurent Blanc. Cosa si saranno detti? I diretti interessati non hanno voluto rivelarlo, ma “Le Parisien ha provato a svelare il mistero. “Giocate molto bene, mi piacerebbe lavorare con voi”, questo è ciò che avrebbe confessato CR7 a Blanc.
Una frase che preoccupa i tifosi del Real Madrid e soprattutto Florentino Perez che già non aveva gradito le parole dichiarate dal portoghese al quotidiano Kicker (“Lasciare il Real Madris? Perchè no?”). Il Psg è pronto a tornare all’assalto di Cristiano Ronaldo già dal prossimo giugno, anche se sarà quasi impossibile pagare la clausola rescissoria di un miliardo di euro. Ma se il giocatore spingerà per la cessione anche qualche milione in meno potrebbero bastare.