Cesena-Pescara 1-0: le dichiarazioni del dopopartita

CalcioWeb

Drago: “Che bravi i miei giovani!”. Oddo furioso, le dichiarazioni del post gara di Cesena-Pescara

Massimo Drago sta facendo un ottimo lavoro a Cesena, dove è subentrato alla guida dei bianconeri l’8 giugno scorso. Così si è espresso in sala stampa:

“Abbiamo giocato bene, anche se potevamo fare più goals e quando sei a pochi minuti dalla fine e non chiudi la partita si rischia, per cui non mi sentivo tranquillo. Avevamo diverse assenze e quest’anno siamo poco fortunati perchè non posso schierare mai la formazione ideale. La prestazione di tutta la squadra è buona, tenendo presente che oggi in campo c’erano giocatori giovani, anche più del Pescara”.

Massimo Oddo, trainer dei biancazzurri, non può che prendere atto della pessima prestazione dei suoi giocatori: “Non siamo stati aggressivi come al solito, ci siamo nascosti e non nabbiamo giocato, non so perchè. Una partita la giochiamo da grande squadra e l’altra la facciamo male, questo è il segnale che dobbiamo maturare. Arrivavamo sempre in ritardo sul pallone proprio perchè non c’eravamo con la testa”.

Il Cesena è una buona squadra ma non è eccezionale, se avessimo giocato come sappiamo fare forse avremmo anche vinto. Simone Aresti, portiere del Pescara che in questo momento sostituisce il titolare Fiorillo, ha fatto una grande prestazione, evitando che il passivo potesse essere ben più pesante: “Ho fatto delle belle parate, ma non riesco ad essere contento per questo. Sono soddisfatto solo quando vinco. Non so cosa sia mancato alla squadra oggi, ma se non ci fosse stato quel goal all’inizio, un po’ a freddo, avremmo potuto pareggiarla e anche l’andamento della gara sarebbe stato diverso”.

Condividi