Calciomercato, voci dalla Francia: il Milan segue Sirigu

CalcioWeb

Secondo la stampa francese il Milan cercherà di portare a casa il portiere de PSG e della Nazionale italiana Salvatore Sirigu

Il Milan ha trovato un campioncino. Si tratta del giovanissimo Gianluigi Donnarumma, che sta regalando ai rossoneri prestazioni da veterano. Eppure Adriano Galliani e co. stanno vagliando varie ipotesi di mercato, non ultima la possibilità di regalare un nuovo portiere a Sinisa Mihajlovic.

Secondo quanto riportato da ‘France Football’ il Milan starebbe valutando l’ipotesi di acquisire Salvatore Sirigu già nella finestra di mercato di gennaio. L’ex portiere del Palermo soffre la concorrenza con Trapp e, in vista degli Europei della prossima estate, non si può permettere di perdere colpi ma vuole ritrovare la continuità.

Per il portiere del Paris Saint-Germain la competizione è solo all’inizio. Voci dall’Inghilterra fanno trapelare che ci sono due squadre di Premier League interessate all’azzurro, Newcastle e Aston Villa. Davanti alla suggestiva ipotesi però il portiere potrebbe scegliere di tornare in Serie A e giocarsi le sue carte per convincere Antonio Conte di essere, ancora una volta, il vice-Buffon.

Condividi