Raiola spaventa la Juve: “Pogba al Bayern? Perchè no…”

CalcioWeb

L’inizio di stagione di Paul Pogba non è stato all’altezza delle sue potenzialità ma, nonostante questo, non diminuiscono i rumors sul suo futuro con Raiola che ha aperto all’ipotesi Bayer Monaco

Nonostante Paul Pogba non stia rendendo secondo le aspettative, non accennano a diminuire le voci su un suo possibile futuro lontano dalla Juventus. A fare chiarezza ci ha pensato il suo agente, Mino Raiola, che intervistato da “RMC” ha spiegato la situazione del suo assistito:

“Il trasferimento di Pogba al Barcellona è ancora possibile, non è condizionato alla questione di Laporta. Bisognerà vedere quale sia il progetto del Barcellona e qual è il desiderio di Pogba. Non bisogna dimenticare che è lui ad aver deciso di restare alla Juventus ma tutte le porte sono aperte”, sottolinea Raiola.

Non solo quella del Barcellona, quindi, ma anche quella che porterebbe al Bayern Monaco, nonostante sulla panchina dei bavaresi sieda Pep Guardiola, uno dei principali avversari di Raiola: “Pogba al Bayern? Sì, perchè no. Io non sono in buoni rapporti con Guardiola ma se lui vuole Pogba e se dovesse essere il meglio per Paul io non mi opporrò al trasferimento”.

Condividi