Ad annunciarlo è stato l’allenatore del Psg, Laurent Blanc, in conferenza stampa. David Luiz, infatti, è tornato con un infortunio al ginocchio subito nella sconfitta per 2-0 del Brasile contro il Cile nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo
Il Paris St Germain sarà privo dell’infortunato David Luiz per la sfida contro il Real Madrid in Champions League di mercoledì al Parco dei Principi. “David Luiz non giocherà domani contro il Real”, ha dichiarato l’ allenatore del Psg Laurent Blanc in conferenza stampa. Il difensore centrale brasiliano è tornato con un infortunio al ginocchio subito nella sconfitta per 2-0 del Brasile contro il Cile nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo.Blanc, tuttavia, spera di recuperare il centrocampista Marco Verratti e il portiere Kevin Trapp, reduci da un problema a polpaccio e coscia rispettivamente. “Saremo quasi al completo,” ha dichiarato Blanc, che schiererà titolare l’ argentino Angel Di Maria dopo averlo tenuto a riposo nel weekend.
Real e Psg guidano il girone A di Champions con 6 punti, con i Blancos primi per la differenza reti. “È una partita importante ma non sarà decisiva. E’ in gioco solo il primo posto del gruppo”, ha detto Blanc. Il tecnico del Psg punterà sull’ottimo stato di forma di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è quasi tornato al top dopo un infortunio che ha pregiudicato il suo inizio di stagione. “Ibra è in una buona condizione fisica,” ha detto Blanc. “Spero non sia ancora una volta fermato da un altro problema fisico”, ha aggiunto. Ibrahimovic ha giocato solo sei partite di Ligue 1 questa stagione ma ha segnato sei gol nelle ultime quattro partite.