Mercato Juve, il Bayern vuole riscattare Coman: offerto Benatia!

CalcioWeb

Il Bayern Monaco cerca una chiave per riscattare Coman dalla Juventus. I bavaresi starebbero pensando di offrire un vecchio pallino dei bianconeri: Medhi Benatia

Kingsley Coman ha convinto il Bayern Monaco. I bavaresi, infatti, pensano già al riscatto del giovane fantasista francese arrivato in estate dalla Juventus. Stando a quanto riporta “Tuttosport”, infatti, i tedeschi, che devono ancora pagare 21 milioni per riscattare il cartellino dell’ex Psg, avrebbero messo sul piatto un vecchio pallino della “Vecchia Signora”: ovvero Medhi Benatia.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

L’ex centrale della Roma, che non si è mai ambientato del tutto in Germania, tornerebbe subito in Italia. In estate i bianconeri ci avevano già fatto un pensierino, ma poi si è preferito puntare sul giovane Rugani, che però, fino a questo momento, ha trovato pochissimo spazio nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

L’arrivo del centrale marocchino, poi, ridurrebbe ulteriormente gli spazi per Rugani, che potrebbe decidere di cambiare aria, magari trasferendosi al Napoli, alla corte di Maurizio Sarri, suo grande estimatore fin dai tempi dell’Empoli.

Condividi