Lazio, Pioli: “sconfitta? Non siamo preoccupati. Ma quel rigore…”

CalcioWeb

Pioli non si preoccupa per la sconfitta della sua Lazio contro il Sassuolo ma recrimina alcune scelte arbitrali: “le immagini sono abbastanza chiare”

La Lazio si porta a casa la terza sconfitta in trasferta sulle quattro uscite stagionali. Stefano Pioli però non la fa tragica ma ha qualcosa da dire sull’andamento del match perso e lo fa ai microfoni di ‘mediaset Premium’: “Siamo in crescita, questa sconfitta non ha nulla a che vedere con quelle precedenti, abbiamo molti giovani che stanno crescendo e nonostante i tanti infortuni restiamo competitivi”.

“Abbiamo fatto una partita generosa e intensa, non credo che nel primo tempo il Sassuolo meritasse il vantaggio, nel secondo tempo siamo andati più di voglia che di precisione e abbiamo preso il secondo goal”, spiega Pioli. “La squadra ci ha creduto fino alla fine ma non siamo stati fortunati”.

“Abbiamo fatto una buona partita ma c’è stata qualche imprecisione non dovuta solo ai nostri centrocampisti”. Inoltre non è piaciuto l’arbitraggio del sig. Guida, criticato dai giocatori in campo ma non solo: “Io ho parlato con l’arbitro solo del recupero perchè il loro portiere perdeva tempo. Sul rigore Lulic pretendeva l’ammonizione per simulazione di Cannavaro e le immagini sono abbastanza chiare ma credo sia stato l’assistente a consigliare l’arbitro”.

 

Condividi