Juventus già al lavoro per il derby: due recuperi importanti per Allegri

CalcioWeb

La Juventus dovrà assorbire in fretta il ko subito contro il Sassuolo, visto che sabato è attesa dal derby con il Torino. I bianconeri sono già al lavoro per la sfida con i granata, dove si rivedranno Marchisio e Caceres

Dopo il ko subito contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri ha deciso di  tenere la squadra in ritiro fino a sabato, quando la Juventus sarà chiamata ad affrontare un’altra sfida delicata: il derby con il Torino. Per l’occasione il tecnico livornese si augura di vedere una squadra diversa da quella scesa in campo contro i neroverdi, specialmente nel primo tempo.

Intanto Allegri può tornare a sorridere con alcune buone notizie che giungono dall’infermeria: Caceres, infatti, potrebbe finalmente tornare tra i convocati per il Derby, un recupero importante vista la squalifica di Chiellini, espulso nel finale di primo tempo della sfida di Reggio Emilia.

Inoltre con i granata tornerà a disposizione Marchisio, costretto a dare forfait ieri sera per un attacco influenzale. Insieme al ‘Principino’ a centrocampo si rivedrà anche Khedira, dopo il turno di riposo concessogli da Allegri. Possibile anche il ritorno di Evra sulla fascia sinistra e l’utilizzo di Morata in attacco.

Condividi