Juventus, Barzagli ammette: “Non giochiamo da grande squadra”

CalcioWeb

Intervistato dai microfoni di “Premium Sport”, Andrea Barzagli ha analizzato il pareggio ottenuto dalla Juventus contro il Borussia Monchengladbach

Come contro l’Inter, Andrea Barzagli nel match di Champions con il Borussia Monchengladbach è risultato uno dei migliori in campo. I bianconeri non sono riusciti però ad andare oltre lo 0-0, un risultato che il difensore ex Wolfsburg ha commentato così ai microfoni di “Premium Sport”:

“Abbiamo fatto fatica a trovare spazio nella loro metà campo, si sono confermati una squadra difficile da affrontare. Ci siamo un po’ troppo allungati e rischiato più del dovuto.

Come squadra dobbiamo crescere sempre di più. Se crei poco allo stesso tempo devi cercare anche di rischiare poco. Dobbiamo tornare a giocare come una grande squadra, dobbiamo tornare ad essere cattivi e velenosi come lo eravamo un tempo. Prima prendevamo goal, adesso non ne prendiamo ma non ne facciamo abbastanza per vincere le partite.

Oggi vincere avrebbe significato fare un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. Forse quando giochi con squadre più importanti ci sono maggiori stimoli, ma non può essere una giustificazione”.

Condividi