Juve, primi “problemi di abbondanza” per Allegri: squadra quasi al completo

CalcioWeb

Per la gara contro l’Inter, Massimiliano Allegri, potrebbe avere per la prima volta in questa stagione la sua Juventus quasi al completo

L’avvio di stagione da incubo della Juventus è da imputare anche ai numerosi infortuni occorsi alla squadra bianconera. Massimiliano Allegri dall’inizio del campionato, infatti, non ha ancora mai avuto la rosa al completo, un fatto che potrebbe accadere per la prima volta domenica sera contro l’Inter.

Dopo aver ritrovato Khedira, infatti, il tecnico livornese contro i nerazzurri potrà contare anche sul rientro di Claudio Marchisio. Nel match di San Siro, quindi, ci sono molte possibilità di vedere per la prima volta il centrocampo che aveva in mente Allegri fin dall’inizio: Khedira, Marchisio e Pogba.

Anche il francece sta cercando in tutti i modi di recuperare dal trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato con la sua Nazionale, tanto da presentarsi a Vinovo nel giorno libero. A fargli compagnia c’era Alvaro Morata, anche lui desideroso di recuperare per la gara di domenica, che è fondamentale per la Juventus.

Nella giornata di oggi, poi, è arrivata un’altra bella notizia per Allegri. Non è da escludere, infatti, anche un recupero di Mandzukic per la sfida contro l’Inter. L’attaccante si sta curando in Nazionale e punta a essere almeno convocato dal tecnico livornese. A Vinovo c’è ottimismo, ma si guarda con attenzione anche alla partita di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, in programma mercoledì 21. Presto quindi l’allenatore bianconero potrebbe avere i primi “problemi di abbondanza”.

Condividi