Infortunio Pogba, problema alla caviglia: le ultime sulle condizioni del francese

CalcioWeb

In casa Juve preoccupano le condizioni di Paul Pogba. Il centrocampista bianconero, impegnato con la Francia, si è fermato in allenamento per una leggera distorsione alla caviglia

L’emergenza infortuni sembra non voler finire in casa Juventus. Se da una parte il club bianconero può sorridere per il rientro di Mandukic a Torino, risparmiato dalla Croazia, dall’altra preoccupano le condizioni di Paul Pogba.

Il centrocampista francese, infatti, come riporta “L’Equipe”, si è fermato nella giornata di ieri per una leggera distorsione alla caviglia. Fastidio che gli ha impedito di svolgere la sessione di allenamento con la Francia.

La sua presenza nel match di stasera contro l’Armenia è in forte dubbio. I medici della nazionale transalpina valuteranno le sue condizioni a poche ore dall’inizio dell’incontro per decidere se Pogba sarà in grado o meno di scendere in campo.

Qualora il problema fosse più grave del previsto, il centrocampista bianconero salterà anche l’impegno contro la Danimarca di domenica sera e potrebbe rientrare a Torino con qualche giorno di anticipo. La Juventus si augura, però, che Pogba possa recuperare in fretta visto che dalla prossima settimana inizierà un periodo fondamentale per la stagione bianconera.

Condividi