Il blocco sul mercato del Barcellona imposto dalla Fifa finirà il prossimo gennaio. I blaugrana sono pronti a rafforzarsi soprattutto nella prossima estate dove tra gli obiettivi ci sarà sicuramente Pogba
A gennaio scadrà il blocco sul mercato imposto dalla Fifa del Barcellona. I blaugrana sono intenzionati a rinforzarsi, ma le operazioni più importanti sono attese per la prossima estate. Stando al sondaggio proprosto da “Marca.com”, i tifosi del Barça hanno espresso le loro preferenze, collocando in cima alla lista dei desideri Paul Pogba (39,3%), seguito da Philippe Coutinho(26,7%) e Manuel Agudo Dùran (20,6%), attaccante del Celta Vigo, noto a tutti come Nolito.
Il dt dei blaugrana, Robert Fernandez, parlando di questi tre grandi giocatori ha dichiarato: “Pogba? L’ingaggio è da prendere in considerazione, ma a questo si può trovare una soluzione. Abbiamo libertà di poter lavorare e quando sarà il momento ci incontreremo e decideremo.Coutinho è un grande giocatore e sta attraversando un ottimo momento di forma.
Seguiamo altre piste, ma non è facile trovare giocatori che possano giocare nel Barça. Nolito? Grande giocatore, parliamo di un Nazionale. Non mi piace però parlare molto perché potrebbe creare problemi al calciatore che è sotto contratto con un altro club. Può essere un obiettivo, ma è al Celta. Non ho parlato con lui o con il suo procuratore”.