Pochi goal ma di pregevole fattura. Il quinto turno di Serie A ha regalato molte reti spettacolari e decisive
Anche la quinta giornata di Serie A sta per andare in archivio. A chiudere questo turno infrasettimanale il posticipo tra Empoli e Atalanta, in programma questa sera al Castellani. Nonostante sia sta una giornata non ricchissima di goal, quei pochi che sono stati segnati sono quasi tutti di pregevole fattura.
A cominciare dalla rete su punizione di Balotelli che ha aperto le danze in Udinese-Milan di martedì. Una specialità di SuperMario che, nel corso degli anni, ha dimostrato di avere un tiro raffinato e potente allo stesso tempo. Sempre su calcio piazzato è arrivato il vantaggio della Sampdoria sulla Roma. Un missile terra-aria di Eder che non ha lasciato scampo per De Sanctis. Conclusione delisiosa anche quella di Felipe Anderson: il brasiliano ha fissato il punteggio sul 2-0 per la Lazio con un tiro a giro favoloso. Potenza, precisione e un pizzico di fortuna, c’è tutto invece nel colpo di testa di Felipe Melo che ha permesso all’Inter di ottenere i tre punti contro il Verona e la quinta vittoria consecutiva.
Questi sono solo alcuni dei goal segnati in questa quinta giornata, ecco il video con tutte le altre reti di questo turno infrasettimanale di Serie A: