Roma, Pjanic non usa giri di parole: “Siamo ultimi, dobbiamo vincere a tutti i costi”

CalcioWeb

Al termine della sfida di Champions persa dalla Roma contro il Bate Borisov, Miralem Pjanic ha guardato in faccia la realtà dichiarando che ora servirà solo vincere

In casa Roma c’è delusione per la confitta rimediata contro il Bate, soprattutto per come è maturata, con un tempo completamente regalato ai bielorussi. Doveva essere la serata di Garcia e Pjanic, entrambi con ricorrenze importanti da festeggiare: per il tecnico francese quella con il Bate Borisov era la 100esima partita da allenatore della Roma, mentre per Pjanic era la presenza numero 150 con la maglia giallorossa.

Proprio il centrocampista bosniaco, al termine della partita, intervistato da “Roma TV” non ha voluto trovare alibi per la sconfitta e si dice incredulo per quanto successo: “Il BATE ha avuto un po’ di fortuna nei due goal, ma da parte nostra è stata una prestazione da dimenticare”.

Solo nella ripresa i giallorossi hanno cominciato a giocare:  “Abbiamo segnato due reti, ma purtroppo non sono servite a raggiungere il pareggio. E poi abbiamo avuto altre occasioni. La verità è che questa sconfitta non doveva arrivare e ora dobbiamo concentrarci sul Bayer Leverkusen. Siamo ultimi, dovremo vincere a tutti i costi”.

Condividi