Il Psg è pronto a fare follie pur di arrivare a Cristiano Ronaldo. Secondo “Il Times”, il club parigino sarebbe pronto ad offrire 345 milioni di euro al Real Madrid
Tra gli obiettivi primari del Paris Saint-Germain c’è la vittoria della Champions League. Il club francese, oltre a confermarsi campione nei confini nazionali, vorrebbe fare il salto di qualità anche in Europa. La rosa a disposizione di Blanc vanta molti top player soprattutto in attacco dove ci sono stelle come Ibrahimovic, Cavani e Di Maria, per non dimenticare poi Pastore e Lavezzi.
Nonostante questo, il Psg continua a fare fatica nella massima competizione europea e, per questo motivo, il club di Al-Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per acquistare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid: secondo il “Times”, infatti, i parigini starebbero pensando offrire ben 345 milioni di euro ai Blancos pur di prelevare l’asso portoghese.
Pronto un ingaggio super anche per lo stesso Ronaldo: 20 milioni di euro a stagione, contro i 17 che guadagna attualmente al Real Madrid. Un operazione davvero folle, che se andasse importo decreterebbe un record nella storia del calcio.