Pronostici Champions League: le gare della 1^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Champions League: la Juve fa visita al Manchester City, la Roma riceve il Barcellona

Parte la Champions League. E’ tutto pronto per la fase a gironi della massima competizione europea per club. Tra martedì’ e mercoledì è in programma tutta la prima giornata: spiccano le gare delle squadre italiane. La Roma ospita il Barcellona mentre la Juve vola a Manchester per affrontare il City. Ecco i pronostici Champions League: le gare più interessanti del primo turno.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di martedì

Manchester City-Juventus: i bianconeri hanno deluso in campionato nelle prime tre giornate, conquistando un solo punto in tre partite. Il City, invece, ha stupito in Premier League. La formazione di Pellegrini è a punteggio pieno senza gol al passivo. La Juve, però, può colpire la difesa dei Citizens. Pronostico: segna ospite (1,60)

Psv-Manchester United: lo United sembra totalmente diverso da quello delle ultime due stagioni. I Red Devils hanno battuto 3-1 il Liverpool nell’ultimo turno di Premier League. Gli olandesi mostrano le solite carenze in difesa. Pronostico: X2 (1,30)

Real Madrid-Shakhtar: i blancos sono nettamente favoriti nella sfida contro gli ucraini. Vengono dal rotondo successo in casa dell’Espanyol nell’ultimo impegno di campionato. La formazione ospite ha perso diversi pezzi importanti nella sessione estiva di mercato. Pronostico: 1 (1,20)

Psg-Malmo: i francesi hanno ottenuto 4 vittorie e un pareggio nelle prime 5 giornate di Ligue 1. Il Malmo viene dal pareggio interno con l’Elfsborg e ha eliminato il Celtic nei preliminari di Champions. Pronostico: over (1,48)

Galatasaray-Atletico Madrid: i turchi hanno conquistato un solo successo nelle scorse 5 gare, tra campionato e amichevoli. Il Galatsaray non ha convinto in questo avvio di stagione. I colchoneros hanno perso in casa con il Barcellona ma avevano vinto le prime due di Liga senza prendere gol. Pronostico: 2 (1,70)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le partite di mercoledì

Chelsea-M. Tel Aviv: avvio difficile per i blues in Premier League. Mourinho, però, non può fallire il primo impegno in Champions League contro una squadra decisamente inferiore. Gli ospiti, però, hanno battuto il Basilea nei playoff di Champions. Pronostico: over 1,5 (1,20)

Olympiakos-Bayern: il Bayern ha vinto, a fatica, contro l’Augsburg l’ultimo incontro di Bundesliga e si prepara per l’esordio stagionale in Europa. La bavarese resta una delle principali candidate alla vittoria finale. L’Olympiakos viene da 5 vittorie consecutive. Pronostico: 2 (1,44)

Roma-Barcellona: i giallorossi ospitano i campioni d’Europa dopo la vittoria esterna con il Frosinone e i blaugrana vengono dall’importante successo in casa dell’Atletico Madrid. La gara potrebbe essere ricca di gol. Pronostico: over (1,80)

Valencia-Zenit: il Valencia ha eliminato il Monaco ai preliminari e viene dal successo in campionato con il Gijon. Lo Zenit ha rimediato due ko e un pari nelle ultime 4 gare di Premier russa. Pronostico: 1 (1,75)

Din.Zagabria-Arsenal: la Dinamo Zagabria ha vinto le ultime tre realizzando 11 reti. L’Arsenal viene da due successi e un pari e non ha incassato gol nelle scorse tre sfide. Pronostico: gol (1,90)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE PRINCIPALI SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Condividi