Milan, giallo Mr.Bee: il closing slitta ancora, salta tutto?

CalcioWeb

Mr.Bee sembra non essere ancora convinto di voler acquistare il 48% del Milan e ha chiesto un’ulteriore proroga sul closing previsto per domani. L’affare rischia di saltare

Sarà un compleanno amaro per Silvio Berlusconi. Il numero uno rossonero, alla festa in programma questa sera, aveva riservato un posto anche per Mr.Bee Taechaubol, atteso in Italia nella giornata di ieri. Del broker thailandese però non c’è traccia e l’acquisto del 48% del Milan viene ancora rimandato, con il rischio di compromettere tutto.

Nella giornata di ieri il Milan ha smentito con comunicato le voci secondo cui ci sarebbero delle divergenze tra Barbara Berlusconi e Mr.Bee ma, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, l’ennesima richiesta (la quinta) di una proroga sul closing sarebbe un chiaro segnale che Bee Taechaubol possa tirarsi indietro e fare saltare tutto l’affare.

Molto probabilmente nei prossimi giorni il broker thailandese sbarcherà effettivamente a Milano, ma solo per chiedere ufficialmente altre 3-4 settimane di tempo. Per il momento la Fininvest non ha cancellato l’incontro in programma per domani, fissato lo scorso 1°agosto, ma è solo questione di ore.

Qualora l’affare dovesse saltare non sono previste proroghe o penali da pagare. Mr.Bee deve versare quasi mezzo miliardo a Berlusconi per il 48% del Milan, ma più passa il tempo più sembra convincersi di dover fare un passo indietro.

Condividi