L’infermeria della Juventus continua a riempirsi, Allegri ironizza: “E’ colpa mia”

CalcioWeb

La Juventus ottiene la prima vittoria in campionato contro il Genoa, ma torna a casa con due punti interrogativi: preoccupano infatti le condizioni di Morata e Mandzukic

Pomeriggio agrodolce per la Juventus in quel di Genova. Contro il Grifone è arrivata la prima vittoria in campionato, ma a preoccupare i tifosi sono le condizioni di Alvaro Morata e Mario Mandzukic, entrambi costretti ad abbandonare il campo causa infortunio.

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, a preoccupare maggiormente sono le condizioni dello spagnolo uscito per uno strano dolore alla parete addominale. “Un infortunio inusuale per un calciatore”, ha spiegato Allegri al termine del match. Per Mandzukic invece dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma per precauzione il tecnico livornese ha deciso di sostituirlo.

D’altronde l’infermeria in casa Juventus è già abbastanza piena, visto che ai box oltre al lungodegenti Asamoah e Khedira, ci sono anche Marchisio e Caceres. L’unica nota positiva per Allegri sembra giungere dal centrocampista tedesco che sta recuperando senza intoppi e potrebbe essere a disposizione già prima della sosta di ottobre. O al massimo subito dopo, quando tornerà finalmente a disposizione anche Marchisio.

Il tecnico bianconero, però, sembra averci fatto l’abitudine a questa situazione di emergenza e rispondendo alle domande dei giornalisti al rigurado prova a sdrammatizzare così:  “Ma sì, è colpa mia, anche al Milan era così. Mi diverto a sentire i vari commenti, tanto alla fine contano i risultati. Il vento porta via le chiacchiere, i livornesi portano via le biciclette”.

Condividi