Lazio, tre giocatori nel mirino delle big europee: a gennaio previsti nuovi assalti

CalcioWeb

A gennaio l’obiettivo della Lazio sarà quello di resistere agli assalti delle big europee ai gioielli della squadra di Pioli. Su Candreva, Biglia e Felipe Anderson, infatti, continua a circolare sirene di mercato

La sessione estiva del calciomercato è appena terminata, ma alcune delle trattative sfumate in questi mesi potrebbero tornare d’attualità a gennaio. In casa Lazio quindi bisognerà respingere di nuovo gli assalti che arriveranno dalle big europee per Lucas Biglia, Felipe Anderson e Antonio Candreva.

Il regista argentino è stato corteggiato a lungo da Manchester United e Real Madrid. Stando ad alcune sue dichiarazioni provenienti dall’Argentina, il rinnovo con la Lazio pare ancora lontano e il mancato approdo ai gironi di Champions potrebbe aprire scenari differenti rispetto a quest’estate. Se arrivasse infatti un’offerta da 40 milioni di euro, le carte in tavola potrebbero essere sparigliate.

Stesso discorso, più o meno, per Felipe Anderson: in questo caso l’offensiva dei Red Devils c’è già stata, l’impressione è che i biancocelesti non abbiano grande fretta di privarsi del brasiliano, il cui valore probabilmente non è ancora ritenuto ai massimi livelli possibili.

Infine c’è il discorso legato ad Antonio Candreva. Le voci su un interessamento del Barcellona al momento sono solo voci appunto. I blaugrana infatti hanno già preso Arda Turan che presenta caratteristiche simili all’esterno biancoceleste. Inoltre c’è l’intenzione di continuare insieme, quindi difficilmente Candreva lascerà la Capitale a gennaio.

Condividi