Handanovic-Inter, fumata bianca vicina per il rinnovo: le ultime

CalcioWeb

Il rinnovo di Handanovic con l’Inter sembra ormai cosa fatta. Il portiere sloveno ha già firmato un pre-contratto che presto diventerà quello ufficiale. L’ex Udinese prolungherà il suo rapporto con i nerazzurri fino al 2019

Ormai si può dire che manca solo l’ufficialità: Samir Handanovic rinnoverà il suo contratto con l’Inter, attualmente in scadenza nel giugno 2016. L’intesa tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del portiere è pressochè totale, dopo che sono stati limati gli ultimi dettagli. Il numero uno sloveno firmerà un nuovo contratto che lo legherà all’Inter fino al giugno del 2019.

Inter - BolognaAltri cinque anni in nerazzurro quindi per Handanovic, corteggiato da diverse squadre in sede di calciomercato. In particolare dalla Roma, prima che arrivasse Szczesny, e poi dal Manchester United che però non aveva nessuna intenzione di spendere i 15 milioni di euro richiesti dall’Inter per liberare il portiere ex Udinese.

Convinto a rimanere da Mancini, Handanovic, come riporta Goal.com, ha già firmato un pre-contratto che presto diventerà quello ufficiale. Lo sloveno guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione più premi legati alla qualificazione alla prossima Champions, allo scudetto nel giro di quattro anni e a obiettivi personali, che faranno lievitare la cifra fino a 3 milioni.

Condividi