Hamsik: “Io alla Juve? E’ meglio che non parlo…”

CalcioWeb

Napoli e Juventus hanno confermato: quest’estate c’è stata una trattativa per il passaggio di Hamsik a Torino. Ad alimentare il mistero ci ha pensato però lo slovacco dichiarando: “Sapevo tutto, meglio che non parlo”

Nessuno sapeva niente, tranne chiaramente i diretti interessati. La trattativa tra il Napoli e la Juventus per Marek Hamsik è stata tenuta ben nascosta dai due club, fino a quando la famosa porta dell’Ata Hotel Executive, sede del calciomercato, non si è chiusa a sancire la fine della sessione estiva.

Napoli de laurentiisIl primo a svelare l’esistenza di questa trattativa è stato il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis: “Ho rifiutato 25 milioni di euro dai bianconeri”. A confermare, poi, che non si trattatava di una dichiarazione falsa ci ha pensato anche lo stesso Marotta: “E’ vero, per Hamsik abbiamo sentito De Laurentiis dieci volte”. L’operazione quindi era stata imbastita ma, come a riportato “Goal.com” qualche giorno fa, la richiesta del patron azzurro che toccava complessivamente i 50 milioni, ha bloccato tutto.

Hamsik quindi è rimasto a Napoli, mentre la Juventus ha virato poi su altri obiettivi. Finita qui? Neanche per sogno. Perchè ad alimentare l’ombra del mistero che aleggiava su questa trattativa ci ha pensato lo stesso Hamsik, che dal ritiro della Nazionale slovacca, come si legge sul “Corriere dello Sport”, ha dichiarato: “ Sapevo dell’interesse della Juventus nei miei confronti ed ero a conoscenza dell’offerta. Commenti? Preferisco non esprimermi in merito. E’ meglio così…”.

Condividi