Gli stipendi della Juventus: il più pagato è Pogba

CalcioWeb

Paul Pogba il più pagato dalla Juventus. Sul podio anche Buffon e Khedira, a seguire Bonucci e Chiellini

Resi noti gli ingaggi dei giocatori di Serie A per la stagione 2015/2016, la ‘Gazzetta dello Sport’ ha stilato le consuete liste. Tiene banco la Juventus, campione in carica del Campionato, vincitrice della Coppa Italia e finalista vice-Campione d’Europa. I bianconeri spendono complessivamente 124 milioni di euro per stipendiare i calciatori della propria rosa.

Su tutti Paul Pogba: il francese percepisce 4,5 milioni di euro a stagione. Terminano il podio Gigi Buffon e Sami Khedira che portano a casa 4 milioni a stagione. A seguire, con 3,5 milioni di euro, ci sono i colossi della difesa Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio e l’ariete d’attacco Mario Mandzukic.

Questa la lista completa degli stipendi dei giocatori della Juventus: Pogba 4,5; Buffon e Khedira 4; Bonucci, Chiellini, Marchisio e Mandzukic 3,5; Cuadrado, Dybala ed Hernanes; Alex Sandro e Lichtsteiner 2,8; Barzagli, Evra e Morata 2,5;  Caceres e Neto 2; Zaza 1,8; Asamoah 1,6; Pereyra e Sturaro 1,5; Lemina 1,2; Rugani 0,85; Padoin 0,8; Rubinho 0,25; Vitale 0,1.

Condividi