L’ex tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è convinto che il dominio delle spagnole in Europa può essere contrastato da una squadra come la Juve
Barcellona, Real Madrid e Siviglia. Giusto per citarne qualcuna. Un dominio incontrastato quello che ha visto protagonista negli ultimi anni il calcio spagnolo, che però può essere contrastato da una squadra come la Juventus. Del resto, se lo dice uno come Carlo Ancelotti che la Spagna la conosce abbastanza bene, allora c’è da crederci. L’ex allenatore del Real Madrid, nel corso di una intervista al quotidiano spagnolo “Marca”, si è detto “impressionato” per il dominio delle compagini spagnole nelle competizioni europee, aggiungendo, però, che bisognerà “vedere se le squadre spagnole continueranno con il loro dominio”.
E su Cristiano Ronaldo, l’ex tecnico delle merengues ha aggiunto: “Lo conosco molto bene e sono pronto a scommettere che sarà di nuovo capocannoniere in questa stagione: con me lo scorso anno ha segnato 61 gol”.
In conclusione Ancelotti ha parlato anche del suo successore alla guida del Real, Rafa Benitez: “Io lo so cosa vuol dire essere l’allenatore del Real Madrid, gli auguro il meglio. Ha un grande organico con due pilastri come Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo”.