Berlusconi promuove il Milan: “Complimenti a Mihajlovic, Balotelli mi è piaciuto”

CalcioWeb

Il Milan ha perso il derby ma ha ricevuto lo stesso i complimenti di Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero si è detto soddisfatto per quanto visto in tv e ha fatto i complimenti a Mihajlovic

Nonostante la sconfitta nel derby, il Milan ha conquistato Berlusconi. Il numero uno rossonero, infatti, contro l’Inter ha visto una squadra coraggiosa, propositiva e intraprendente. Tutte caratterische che una squadra deve avere per piacergli.

Intercettato a margine di una festa di compleanno di un parlamentare del suo partito, Berlusconi si è soffermato a lungo sul derby di domenica, dicendosi comunque soddisfatto, nonostante la sconfitta, per quanto visto dalla tv: “Ho visto finalmente una bella partita e un buon Milan. Il pari sarebbe stato più giusto. Ho appena chiamato Mihajlovic per fargli i complimenti”.

Poi l’ex Cavaliere regala qualche parola di elogio per Mario Balotelli e svela qualche retorscena in merito al suo ritorno in rossonero: “Ho apprezzato tutti i giocatori, anche Balotelli. Rafforza la nostra rosa. E’ stato Mihajlovic a parlargli, definendo regole di comportamento molto precise. L’allenatore ha garantito per lui. Per quanto mi riguarda ci ho parlato, gli abbiamo dato la possibilità di tornare ad essere ciò che non è più. E’ l’ultima occasione per diventare un campione”.

Diversa l’opinione di Galliani che ha sempre visto un campione in SuperMario:  “Complimenti a Balotelli? E per cosa, ci mancherebbe altro. Uno con quelle qualità, con quel calcio unico al mondo, non solo deve far bene come con l’Inter, ma di più. Deve solo convincersi lui”. 

Condividi