Berlusconi elogia il Milan e azzarda un paragone: “Montolivo mi ricorda Albertini”

CalcioWeb

Ancora complimenti da parte di Berlusconi rivolti al suo Milan. Questa volta il patron rossonero ha voluto elogiare il capitano Riccardo Montolivo azzardando un paragone con Albertini

Nonostante la sconfitta nel derby, Silvio Berlusconi ha riservato parole al miele un po’ a tutto il Milan. Oltre ad essere stato particolarmente colpito dalla prova di Balotelli e di come ha messo in campo la squadra Mihajlovic, il numero rossonero ha voluto esaltare anche la prova del capitano Riccardo Montolivo.

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, al termine di una festa di compleanno prima di rientrare ad Arcore, il patron ha dichiarato: “Montolivo mi piace,  può essere una soluzione importante, mi ricorda Albertini”.

Un paragone importante e anche un po’ azzardato. Non è la prima volta che però Berlusconi elogia Montolivo pubblicamente, visto che fu proprio l’ex Cavaliere a consegnargli la fascia di capitano prima di Milan-Juventus del 25 novembre 2012. Inoltre, quando Montolivo venne operato alla tibia nel giugno 2014, Berlusconi prima gli telefonò e poi lo andò a trovare in ospedale. Tra i due, quindi, c’è una sorta di legame speciale.

Condividi