Ansia Juve, infortunio Marchisio: il centrocampista rischia 4 settimane di stop

CalcioWeb

L’infortunio Marchisio preoccupa Allegri: al 99% il Principino non sarà della partita di Champions tra Juve e Manchester City

Avvio negativo per la Juve in questa stagione. I bianconeri hanno ottenuto un solo punto in tre giornate di campionato e si preparano per l’esordio in Champions League contro il Manchester City. Per Allegri, però, arrivano altre brutte notizie: l’infortunio Marchisio. Domani, il centrocampista si sottoporrà a esami per il risentimento alla coscia destra ma salterà, al 99%, la sfida di Champions contro gli inglesi. Lo riporta SportMediaset. Intanto, Marchisio ha scritto sui social network, dopo il pareggio interno con il Chievo:”Non è un momento facile, ma tutti insieme ci risolleveremo. Ora inizia la Champions. Pensiamo a lavorare per migliorare di partita in partita. Spero non sia nulla di grave. Fino alla fine, sempre e comunque! “Forza Juve”.

Juve, infortunio Marchisio: preoccupazione in casa bianconera

L’infortunio Marchisio potrebbe mettere nei guai la Juve. Dopo l’inizio deludente dei bianconeri, Allegri potrebbe avere un altro serio problema, relativo all’indisponibilità del centrocampista. Come riporta SkySport, il numero 8 della Juve rischia 4 settimane di stop.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE PRINCIPALI SULLA JUVENTUS

Condividi