Tegola Juve, infortunio Marchisio: si ferma il centrocampista bianconero

CalcioWeb

La Juve in ansia per l’infortunio Marchisio: 20 giorni di stop

Una buona e una cattiva notizia per la Juve: il ritorno di Chiellini e l’infortunio Marchisio. Il difensore è tornato in gruppo dopo quasi un mese e si allena con il resto dei compagni:”Con il gruppo è tornato ad allenarsi Giorgio Chiellini, che ha superato il problema al retto femorale della coscia destra, accusato lo scorso 29 luglio nei primi minuti di gioco dell’amichevole contro il Lechia Danzica” è il comunicato sul sito ufficiale del club piemontese. Il centrocampista, invece, si è fermato e non ha preso parta allenamento di oggi.

Infortunio Marchisio, il centrocampista della Juve si ferma

L’infortunio Marchisio preoccupa Allegri: il centrocampista bianconero non si è allenato nella seduta odierna”a causa di un leggero sovraccarico muscolare alla coscia destra. Ecco il comunicato sul sito ufficiale dei bianconeri sulle condizioni del centrocampista: “Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado miotendinea prossimale del retto femorale destro. Saranno necessari 20 giorni per il recupero agonistico”.

“Purtroppo non riuscirò a iniziare la stagione quest’anno – ha scritto Marchisio su Facebook – un piccolo infortunio che non ci voleva. Aldilà di questo siamo pronti per iniziare! Fino alla fine!!!”

Condividi