Mateo Kovacic – Modric è certo: “vincerà il Pallone d’Oro nel giro di due anni”

CalcioWeb

Kovacic commenta le parole del compagno di nazionale Modric: “lo ringrazio per aver parlato bene di me”

Il primo allenamento di Mateo Kovacic al Real Madrid non poteva andare meglio. L’ex centrocampista dell’Inter arriva al Bernabeu per 35 milioni di euro più bonus e le sue prime parole sono dedicate al compagno della nazionale croata, Luca Modric, e a Cristiano Ronaldo, due dei principali motivi che lo hanno spinto a scegliere la camiseta blanca.

tumblr_ntc496uhuE1rrpxnoo1_1280Proprio Modric, a ’90min’ ha detto di lui che “può vincere il Pallone d’Oro nel giro di due anni”, frase che ha lusingato il connazionale 21enne. Luka ha fatto molto per farmi venire qui. Lui è un grande giocatore e lo ringrazio per aver parlato bene di me, sono felice di condividere lo spogliatoio con lui. Tutti i giocatori qui sono fantastici, ma il più grande è Cristiano”, ha rivelato Kovacic ad ‘AS’.

Il 21enne indosserà la maglia numero 16 che è stata di Lucas Silva e, finalmente, giocherà nel suo ruolo preferito, quello di centrocampista difensivo, anche se probabilmente diventerà, almeno inizialmente, la valida alternativa a Modric e al campione del mondo tedesco Toni Kroos. La stagione è lunga e per il giovane talento ci sarà tempo e modo di farsi valere.

Condividi