I bianconeri hanno comunicato che dalla Supercoppa la maglia numero 10 sarà indossata dal francese Pogba, la scelta potrebbe rappresentare un indizio sul mercato
La Juventus continua la ricerca al trequartista, tanti i nome in ballo ma trattative che per il momento non si sbloccano. I tanti infortuni hanno un pò rovinato i piani alla Signora, soprattutto quello di Khedira potrebbe portare ad un cambio di strategia, il tecnico Allegri oltre a nuove soluzioni di mercato sta valutando altre ipotesi tattiche. Nella giornata di oggi i bianconeri hanno comunicato che dalla partita di Supercoppa la maglia numero 10 sarà indossata da Paul Pogba, un indizio da parte della Juve?
Nel match di Supercoppa la squadra di Allegri dovrebbe presentarsi con il 3-5-2, ma in qualche partita non è da escludere una posizione più avanzata del francese a ridosso delle punte. Pogba in quella zona del campo potrebbe risultare decisivo, è dotato di tecnica, dribbling e grande tiro. Continuano comunque le trattative per il trequartista che a questo punto non avrà il numero 10, Gotze nell’ultima stagione ha indossato la maglia numero 19, un indizio? Forse no, o forse sì.