Santos Marquez, agente di Iker Casillas, ha sparato a zero sul Real Madrid e su Rafa Benitez
C’è un clamoroso retroscena sulla partenza di Iker Casillas dal Real Madrid. Il portiere ha salutato i ‘blancos’ tra le lacrime di affetto, commozione e nostalgia prima di trasferirsi al Porto ma il suo agente ha fatto, a riguardo, delle considerazioni pesanti sulla società e sulla gestione della trattativa.
“Iker non voleva lasciare il Real, non l’ha mai voluto, il suo desiderio era anzi quello di restare a Madrid e anche fare il secondo non sarebbe stato un problema“, ha detto Santos Marquez ai microfoni di ‘Cadena COPE’. “Una cosa è essere fischiati dal Bernabeu, un’altra è essere supportato dal club. Iker non si è mai sentito difeso dal Real Madrid, Perez ma ha detto ‘Difenderò Casillas fino alla morte’, ma non è mai successo”.
Ma le critiche non sono rivolte soltanto alla società madrilena, Marquez se la prende anche con il nuovo tecnico Rafa Benitez per non essersi interessato prima della situazione riguardante il suo assistito: “Aspettavamo con ansia un tecnico spagnolo, tutto quello che doveva fare era parlare con Iker e invece ha giocato a nascondino. Mi ha deluso”.