Obiang oppure Ogbonna? No problem, il West Ham li acquista entrambi

CalcioWeb

Curioso risvolto di mercato in casa West Ham dopo lo scambio di persona fra Obiang e Ogbonna che alla fine si ritrovano entrambi negli Hammers

Dopo lo scivolone di David Gold, proprietario del West Ham, che nell’annunciare l’acquisto di Pedro Obiang dalla Samp aveva postato su Twitter una foto di Angelo Ogbonna, nella giornata odierna potremmo dire che si è chiuso il cerchio.

Per evitare fraintendimenti futuri, infatti, il West Ham ha tagliato la testa al toro assicurandosi di fatto anche il difensore della Juventus per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Grande soddisfazione a Londra fra i tifosi degli Hammers che si stanno godendo il West Ham nuovamente in Europa grazie al pass ottenuto dall’UEFA sulla base del fairplay mostrato durante tutta la stagione di Premier League.

Il club della capitale britannica è infatti risultato secondo in questa speciale classifica, ma ha comunque ottenuto la qualificazione all’Europa League visto e considerando come la prima, il Liverpool, avesse già staccato il pass grazie alla posizione in campionato.

Condividi