Monaco, dopo El Sharaawy ecco Destro: si ricompone il tandem rossonero

CalcioWeb

Dopo l’arrivo di El Shaarawy, il Monaco insiste per Destro: trattativa che potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro proprio grazie al Faraone…

Spese italiane nel Principato. Perché dopo aver praticamente concluso per l’arrivo di Stephan El Shaarawy – intensa raggiunta con il Milan per un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 18 milioni di euro – che domani mattina sosterrà le visite mediche, il Monaco prosegue la spesa in Serie A. Il nome? Mattia Destro.

Niente di  nuovo, già, perché la trattativa prosegue senza sosta ormai da oltre dieci giorni e – nonostante una base d’intesa con la Roma già trovata – l’accordo con il giocatore non c’è ancora. Almeno per ora. Perché nelle prossime ore ci potrebbe essere un’accelerata nella trattativa, evoluzione legata proprio ad El Shaarawy.

Perché Destro, dopo l’arrivo del Faraone, si è convinto ancora di più delle bontà del progetto Monaco e delle alte ambizioni del club francese. Si andrebbe così delineando un quadro che vedrebbe ricomporsi nel Principato quella coppia gol che al Milan non ha di certo fatto sfracelli. Ora un’esperienza-bis, con Montecarlo a far da cornice.

Condividi