“Milan, budget per il mercato da 75 milioni”… il bluff di Galliani!

CalcioWeb

Il Milan dopo aver messo a segno i colpi Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano ha investito 58 milioni di euro, il budget di 75 milioni è quasi finito ma Mr.Bee è pronto al grande regalo

La delusione e l’amarezza dopo i mancati arrivi in casa Milan di Kondogbia  e Jackson Martinez hanno lasciato posto alla fiducia dopo gli annunci di Bertolacci a centrocampo e di Bacca e Luiz Adriano in attacco. L’ad Adriano Galliani dopo il mancato accordo con i principali obiettivi aveva dichiarato di avere a disposizione un budget da 75 milioni per completare la rosa, al momento il club rossonero ha investito  58 milioni (30 milioni per Bacca, 8 per Luiz Adriano e 20 per Bertolacci).

Al Milan rimangono solo 17 milioni per completare la rosa? I rossoneri sono alla ricerca di almeno altri due elementi, un centrocampista ed un difensore, i nomi in cima alla lista sono quelli di Romagnoli (il Milan ha già offerto 20 milioni superando così il budget iniziale) e Gundogan senza dimentica la trattativa per Ibrahimovic. L’impressione è quella che il Milan avrà un “budget aggiuntivo”, previsto un regalo da Mr.Bee che potrebbe investire per il mercato una cifra importante per completare una rosa che già sta prendendo forma. “Ancora non ha portato soldi, perché la campagna acquisti la stiamo facendo con quelli della mia famiglia”, aveva dichiarato Berlusconi qualche giorno fa. Mr.Bee è pronto al sacrificio, previsto un nuovo tesoretto. Il bluff di Galliani… altro che 75 milioni!

Condividi