Milan, Berlusconi spaventa i tifosi: “la difesa è ok”, ma nel frattempo avvia i primi contatti

CalcioWeb

Il presidente del Milan Berlusconi dichiara di essere soddisfatto del reparto difensivo ma nel frattempo è in trattativa con due calciatori, Laporte e Romagnoli

La difesa del Milan da sistemare? “Sono convinto che di difensori ne abbiamo. A me piace molto, nonostante il caratterino di cui ha dato prova, Mexes. E penso che resterà con noi. Ho visto giocare Zapata (nazionale colombiano che ha disputato la Coppa America, ndr) in Sudamerica: ha fatto bene e ha un fisico eccezionale”, ma dovrebbe distrarsi di meno. “Poi io sono quello che di calcio ne capisce di più, ma sto zitto”. Così Silvio Berlusconi, a margine della presentazione del nuovo allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic a Casa Milan.

Nonostante le smentite di Berlusconi il Milan è alla ricerca di un difensore

Come scrive “La Gazzetta dello Sport”, il nuovo centrale non sarà né HummelsGodin, ritenuti irraggiungibili per il costo del loro cartellino, ma sarà probabilmente uno tra Laporte e Romagnoli. Per il primo, in particolare, sono stati intensificati i contatti con l’entourage e nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’Athletic Bilbao. Il club basco si fa forte della clausola rescissoria di 50 milioni presente sul contratto del difensore francese, ma la sensazione è che l’affare si possa chiudere sui 20/25 milioni.

Condividi