Mercato Roma: Salah in arrivo e su Dzeko…

CalcioWeb

La telenovela Salah sembra giunta alla fine: l’egiziano giocherà con la Roma ma per il momento dovrà allenarsi da solo. Intanto Sabatini medita un rilancio per convincere il City a lasciare partire Dzeko

Mohamed Salah è atteso per oggi a Roma, ma non potrà sostenere le visite mediche e neanche porre la firma sul contratto. L’egiziano potrà solo osservare e nulla di più, se prima Chelsea e Fiorentina non risolveranno la battaglia sul mancato rinnovo del prestito. I margini di trattativa sono quasi inesistenti e per questo la Roma e i blues chiederanno alla Fifa il transfer provvisorio, che arriverà tra una quindicina di giorni. Il calciatore si allenerà dunque da solo con la speranza di essere presentato il 14 agosto, in occasione del match all’Olimpico contro il Siviglia.

Intanto Sabatini continua a monitorare la pista Dzeko. Il ds giallorosso ha rinviato ai prossimi giorni l’appuntamento con i dirigenti del Manchester City e, secondo quanto riporta “Il Tempo”, il club capitolino potrebbe ritoccare l’offerta di 20 milioni, ma i Citizens dovranno scendere dalla richiesta di 30 milioni.

Condividi