Mercato Milan, il sogno è ancora Ibrahimovic: Berlusconi jr non chiude le porte ad un ritorno

Il Milan non ha ancora abbandonato la pista che porta a Zlatan Ibrahimovic, Pier Sivio Berlusconi commenta le possibilità di un ritorno dello svedese

CalcioWeb

Zlatan Ibrahimovic al Milan? A Pier Silvio Berlusconi piacerebbe. Il vicepresidente e ad di Mediaset, parlando con i giornalisti dopo la presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset, ha detto: “parlo da tifoso. Anche se di solito i ritorni non funzionano, nel suo caso di Ibra penso ci sia un’eccezione totale. Per freschezza fisica, forza e personalità, per quanto mi riguarda, a me piacerebbe tantissimo vederlo al Milan e può dare ancora tanto. Se dovesse tornare – ha aggiunto – mi viene da dire: ‘Magari!’ Detto questo, non so. Mi sembra complicato, perché i soldi in ballo, al di là delle dichiarazioni, sono veramente tantissimi. Anche nel calcio il mercato italiano è troppo piccolo rispetto agli altri grandi Paesi”.

L’attaccante ex Siviglia Carlos Bacca e il centrocampista Andrea Bertolacci sono i primi due colpi dei rossoneri. “Bacca? Non lo conosco abbastanza per avere un’opinione – ha ammesso Pier Silvio Berlusconi -. Mi dicono essere molto forte. Speriamo, da grande calciatore quale me lo descrivono, possa dare tanto. Mentre l’altro che abbiamo preso, Bertolacci, lo conosco e mi piace molto. Ricopre una posizione di cui il Milan ha veramente bisogno. Pagato troppo? No. Secondo me, va bene. Una perdita Pirlo e Tevez via dalla Juve? Assolutamente sì – ha commentato -. Bisogna vedere come li sostituiranno”. Balotelli? “Nemmeno io posso dire niente di buono”, ha concluso il vicepresidente e ad di Mediaset, che ha sempre difeso l’ex attaccante rossonero.

Condividi