Mercato: la Juve spinge per Lavezzi, anche l’agente apre al trasferimento

CalcioWeb

Le difficoltà ad arrivare ad Oscar hanno spinto la Juve a puntare su Ezequiel Lavezzi che potrebbe decidere di tornare in Italia dopo l’esperienza al Napoli

La Juve ha virato in modo deciso su Ezequiel Lavezzi. Paratici ha sondato il terreno per l’attaccante che sembrerebbe con le valigie in mano. Al momento solo un sondaggio. Costi eventuali e disponibilità a trattare, ma un indizio è chiaro, i bianconeri cercano ancora un grande colpo in attacco. Il calciatore potrebbe accettare il trasferimento, anche l’agente apre alla trattativa: “ho un ottimo rapporto con Marotta, Paratici e Allegri – ha detto Mazzoni a ‘TuttoSport’ – In passato ci siamo sentiti molte volte ma in quest’ultimo periodo no”.

Lapresse/Reuters
Lapresse/Reuters

“Non mi hanno chiesto di Lavezzi, non si sono mossi. Noi non abbiamo fretta. Lavezzi può restare ancora una stagione al Paris Saint-Germain e andare in scadenza di contratto per poi decidere il proprio futuro. Siamo altresì pronti a sentire le proposte di tutti i grandi club che sono interessati. E, ovvviamente, la Juve è una squadra di pieno gradimento. Se ci chiamerà saremo pronti ed entusiasti di aprire un discorso. Ezequiel ha voglia di rientrare in Italia e la serie A è sempre nei suoi pensieri. Un ritorno al Napoli? Mi sembra che il presidente Aurelio De Laurentiis sia stato chiaro chiudendogli spiragli e porte. Una cosa posso assicurare: Lavezzi è nel pieno della carriera e ha tantissimi stimoli. Anche con l’Inter in passato ci sono stati dei contatti ma la politica sugli stipendi degli interisti ha frenato il discorso”.

Condividi