Mercato Juve, Benatia apre al trasferimento: “sarebbe un onore”

CalcioWeb

Il tecnico Allegri ha chiesto un difensore alla società, dopo la cessione di Ogbonna il nome giusto è quello di Benatia che potrebbe lasciare il Bayern Monaco

La Juventus dopo aver perso due colonne come Pirlo e Tevez ed aver acquistato Dybala, Mandzukic e Khedira continua a sondare il mercato alla ricerca di calciatori in grado di non far rimpiangere l’addio dei due fuoriclasse. In attesa di piazzare un colpo in attacco ed a centrocampo, Marotta si è concentrato sulla difesa e dopo la cessione di Ogbonna che si è trasferito al West Ham per 12 milioni di euro è alla ricerca di un rinforzo, il nome giusto può essere quello di Benatia.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

L’ex Roma a ‘TuttoSport’ apre le porte al trasferimento: “l‘interesse di Real Madrid e Juventus lusingherebbe qualsiasi giocatore, perché sono due grandissimi club, quindi anche al sottoscritto non può che far piacere. Io sono già in un grande club al quale sono legato da un contratto di altri 4 anni. Il mio obiettivo è vincere la Champions League e poter disputare 35-40 partite la prossima stagione. Se dovessi capire di non poterlo fare, allora potrei cominciare a guardarmi intorno. Nel calcio, si sa, può accadere di tutto”.

Condividi