Mercato Inter, il Wolfsburg chiede una contropartita super nell’affare Perisic

CalcioWeb

L’Inter continua il pressing per Perisic del Wolfsburg, i tedeschi hanno proposto uno scambio con il portiere Handanovic che però è un punto fermo della squadra di Mancini

Il calciatore Perisic si avvicina a grandi passi all’Inter“Non manca quasi nulla per definire tutto con l’Inter e occorrerebbe pochissimo tempo per arrivare all’ok finale. Ma, come detto, resta da capire se i due club arriveranno all’accordo. Noi siamo in attesa”, aveva dichiarato il procuratore. Inizialmente i nerazzurrri avevano messo sul piatto uno tra Ranocchia e Juan Jesus: “L’Inter ci ha provato, ma sono discorsi che riguardano i due club”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

“Se trovano l’intesa, Perisic arriva al 100%. Qualora restasse lì è come se fosse ‘costretto’ a farlo, ma ha altri 2 anni di contratto e non mancherebbe mai di rispetto“. La risposta del Wolfsburg? Scambio Perisic-Handanovic. I nerazzurri non ci hanno nemmeno pensato, lo sloveno è un punto fermo della squadra della prossima stagione e guiderà la porta dei nerazzurri. L’accordo dovrà essere trovato su altre basi.

Condividi