Il Psg è pronto a mettere a segno il primo colpo di questa sessione di mercato: Angel Di Maria, infatti, è ad un passo dal club parigino. Con l’arrivo dell’esterno argentino, uno tra Ibra, Cavani e Lavezzi dovrà per forza partire
Potrebbe essere arrivato ad una svolta il mercato del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta “Le Parisien”, sembra infatti ‘imminente’ l’arrivo di Angel Di Maria. L’esterno d’attacco argentino avrebbe già trovato l’accordo con i campioni di Francia per un quinquennale, ora il club parigino dovrà sferrare l’assalto al Manchester United.
Il problema è che non è stata ancora trovata un’intesa economica fra i due club visto che lo United non scende dalla richiesta monstre di 60 milioni di euro, dopo i 75 milioni spesi un anno fa per il suo acquisto dal Real Madrid.
Dentro Di Maria, ma chi gli farà posto tra Ibrahimovic, Cavani e Lavezzi?
Il Psg è pronto a sferrare l’assalto decisivo ad Angel Di Maria, che diventerà il calciatore più pagato del club. Ma ancora non è chiara la formula con cui arriverà. Nell’ambiente United continua a circolare con insistenza il nome per l’attacco di Edinson Cavani. Van Gaal vuole un degno sostituto a Falcao e Van Persie e secondo il Guardian avrebbe chiesto proprio il Matador, deciso a lasciare Parigi per incompatibilità tattica con Ibrahimovic. Di Maria e Cavani, i loro destini continuano ad incrociarsi.
E se non partisse Cavani? Qualcuno dovrà liberare il posto all’esterno argentino. Lavezzi potrebbe ritornare in Italia: la Juventus ci pensa, ma non rappresenta la prima scelta. Ibrahimovic, invece, è il sogno dichiarato del Milan. Con l’arrivo di Di Maria, l’attaccante svedese lascerà quasi sicuramente Parigi e i rossoneri avrebbero già pronto un triennale da 6 milioni di euro.