Liverpool, Sterling: “Dispiaciuto per come sono andato via, volevo solo il Manchester City”

CalcioWeb

Il centrocampista inglese, Raheem Sterling, torna a parlare del suo divorzio con il Liverpool ma, allo stesso tempo, non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura

Per due stagioni ha giocato nelle giovanili del Liverpool. Poi, nel 2012, l’esordio in prima squadra che, nel giro di tre anni, gli ha consentito di collezionare novantacinque presenze e di andare in rete in 18 occasioni. Adesso, però, per il centrocampista Raheem Sterling sta per iniziare una nuova avventura, sempre in Inghilterra, ma con la maglia del Manchester City. Il giocatore, intervenuto dai microfoni di Sky Sport, ha parlato proprio del suo divorzio con il Liverpool: “Sono dispiaciuto per il modo in cui sono andato via – ha detto  -. È questo l’unico neo nell’intera vicenda, il modo in cui ho lasciato il Liverpool. Sono in buoni rapporti con chiunque nel club, il manager, i giocatori e auguro loro il meglio per la nuova stagione. Ma sono davvero dispiaciuto per come è finita”.

Dalla prossima stagione, Sterling vestirà la maglia del City: “Dal primo momento in cui ho sentito che erano interessati a me sono voluto andare, semplicemente per la direzione in cui il club sta andando. Ho conosciuto tutti i miei nuovi compagni e sono stati giorni molto belli, mi hanno dato il benvenuto e sono davvero felice di essere qui. Penso di aver preso la decisione più giusta”.

Condividi